To Top
Advertisement
Lifestyle

Porte aperte al temporary store di La Casa di Gaia

Autentiche occasioni per arredare i vostri ambienti

La Casa di Gaia è un indirizzo noto agli amanti dell’arredamento: perdersi tra i tessuti, i tendaggi e le mille proposte home decor di via Vincenzo Monti, accompagnati dai preziosi consigli di Elena, la proprietaria, è un’esperienza che ogni appassionato dovrebbe provare almeno una volta in città. Ma la novità in questo caso è che per due settimane, da lunedì 4 febbraio a sabato 16 febbraio con orario continuato dalle 10 alle 19, La Casa Di Gaia diventa (anche) temporary store, e si sposta in Via San Michele del Carso, 18.

Porte aperte al Temporary Store di La Casa di Gaia - Milano

Il negozio di Via Vincenzo Monti, 12 rimane ovviamente operativo; ma in questo temporary troverete una selezione di articoli, su cui è applicato uno sconto del 30-40%. Venendo a noi, se siete alla ricerca di ispirazioni per quell’angolo di casa che non vi ha mai soddisfatto, se la biancheria da letto è la vostra ossessione, o se semplicemente amate circondarvi di cose belle, una visita in Via San Michele del Carso è d’obbligo.

Porte aperte al Temporary Store di La Casa di Gaia - Milano

Tra le proposte che trovano spazio in questo negozio dai colori delicati, colpiscono i cuscini in lana, perfetti per la fine dell’inverno e il freddo che sembra non volersene andare: decorati con orsi, scoiattoli e cervi in ecopelliccia, richiamano alla mente immagini di caldi chalet tra le Alpi, donando un tocco accogliente al soggiorno o alla camera da letto.

Porte aperte al Temporary Store di La Casa di Gaia - Milano

Per chi sfoga la propria passione per l’arredamento in cucina o in sala da pranzo, nel temporary di La Casa di Gaia sono presenti tovaglie in pregiatissimo lino, con un bonus non da poco: non hanno bisogno di essere stirate! Ad attirare l’attenzione sono poi i runner, bellissimi centrotavola di forma rettangolare, che all’occorrenza possono essere uniti tra loro a formare una tovaglia: un’idea giovane per chi spesso scopre all’ultimo il numero degli ospiti che avrà a cena, ma tiene a presentare la propria tavola al meglio.

Porte aperte al Temporary Store di La Casa di Gaia - Milano

Nel regno dell’home decor troverete anche articoli perfetti per essere regalati, come pochette, ciabattine in ecopelliccia, sciarpe ed essenze profumate.

Porte aperte al Temporary Store di La Casa di Gaia - Milano

Insomma, qualunque sia l’angolo a cui state pensando, in questo temporary troverete la risposta: la selezione presente è composta di articoli pronti, autentiche occasioni grazie alle quali i vostri ambienti guadagneranno in raffinatezza ed eleganza.