To Top
Lifestyle

Westin On Ice

Milano come New York dall’incantevole terrazza del The Westin Palace Milan

C’è ancora qualcuno che, quando arriva il Natale, non sogna di poter essere almeno per una notte a New York a pattinare sul ghiaccio davanti all’enorme albero del Rockefeller Center? Siamo sicuri di poter condividere questo sogno che ci portiamo dietro da quando siamo bambini con un gran numero di voi. Non potevamo essere più felici dunque di sapere che quest’anno potremmo assaggiare almeno un pizzico di questa magia dall’incantevole terrazza del The Westin Palace Milan.

Westin On Ice - Milano

Entrando nella sontuosa hall dell’Hotel l’impatto è di essere catapultati in un altro paese, un po’ per l’ampiezza degli spazi, che in Italia si fanno sempre desiderare, un po’ per il via vai di persone che sembrano parlare tutte le lingue del mondo. Sotto Natale poi, l’atmosfera è resa fiabesca dalle bellissime decorazioni e dall’enorme albero che accoglie gli ospiti facendoli sentire subito a casa. Guardandovi intorno vi accorgerete che in questo angolo di Milano non c’è frenesia, non quella che ci si aspetterebbe da un hotel così frequentato da manager italiani e internazionali: chi legge il giornale nelle comode poltrone della hall, chi prende un caffè al The Lounge Bar del piano terra, chi aspetta un amico e chi semplicemente si prende il tempo per staccare, per rilassarsi un po’ lasciando andare i pensieri. E chi invece prende l’ascensore.

Westin On Ice - Milano

Che dall’ottavo piano del The Westin Palace Milan si godesse una vista indimenticabile su Milano, non è una novità. Quello che invece ci ha lasciato a bocca aperta è che adesso, fino al 15 gennaio, tale vista potrà essere ammirata volteggiando sul ghiaccio, grazie a una pista di pattinaggio collocata proprio sulla terrazza. Un’occasione unica per sperimentare l’atmosfera del Natale in un modo inedito, con le persone che amate, mentre ammirate gli scintillii della città che si affanna alla ricerca del regalo perfetto sotto di voi. La pista di pattinaggio, oltre che per gli ospiti dell’Hotel, sarà prenotabile anche per eventi privati per brindare al Natale e all’Anno Nuovo come in una fiaba, con i pattini ai piedi: sullo sfondo lo skyline di Milano che giunge fino alle guglie del Dumo a ricordarvi che, anche se non siete riusciti ad andare oltreoceano, la vostra città è più affascinante di quanto abbiate mai pensato fino ad ora.

Westin On Ice - Milano

I ricordi, più degli oggetti, sono in grado di rendere davvero felici. Regalate esperienze questo Natale, che sia il soggiorno in uno degli alberghi più gettonati della città o la festa di compleanno a sorpresa del vostro migliore amico. Un’occasione davvero unica per far ricordare ai vostri cari questo Natale come uno dei più magici della loro vita.

 

Nota dell’editore: è con orgoglio che ti informiamo che questo articolo è sponsorizzato da CFH Milan Holdco S.r.l.  e promosso da Flawless Milano. Ti ringraziamo per supportare gli sponsor che rendono Flawless Milano possibile.